mercoledì, maggio 16, 2007

Barza


Normalmente le barzellette non valgono ma... Questa era geniale, imho.

P. Dopo che ebbe creato Adamo ed Eva, Dio stava per allontanarsi quando si accorse che nel suo Cesto dei Miracoli aveva ancora due doni divini da assegnare. Allora ritorno' e disse: "Figli miei carissimi, mi sono rimasti ancora due doni divini da assegnare. Il primo e' quello di orinare in piedi. Chi lo vuole?". Adamo, volendo sempre essere il primo, alzo' la mano esclamando: "Io! Io! Per favore! Cosi' potro' farla dove voglio, e fare anche la schiumetta, e i concorsi per chi la fa piu' lontano... per favore, dallo a me!". "D'accordo, Adamo, cosi' sia". Eva, sommessa e comprensiva, se ne stava in disparte, tutto sommato contenta della felicita' di Adamo. Allora il Creatore rovisto' nel Cesto dei Miracoli ed esclamo': "E il secondo dono e'... avere orgasmi multipli!"

4 commenti:

C. ha detto...

Adamo, tié!
Mh.
Senti ma.
I cosi multipli lì.
Dove si comprano?
Perché Eva li ha avuti gratis??

Pitt ha detto...

Posso procurartene quanti te ne servono.
E, vista l'amicizia, a buon prezzo.
AAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha :D

Non puoi servirmi su un piatto d'argento questi eurogoal.

Eva li ha pagati: partorendo con dolore, con i Vs appuntamentini mensili, l'isteria di serie, la condanna delle amiche bugiarde & sorridenti, le molestie sessuali, il fisico deboluccio, ___________ <-- Continua tu.

Siei cmq bellissime ed indispensabili <-- con un colpo di tacco spengo la cicca che avrebbe fatto divampare lo sbadigliosissimo flame man vs woman.
E quant'altro.

C. ha detto...

no no, concordo su tutto. Proprio per questo non capisco perché lei li ha pagati e li ha avuti e io li ho pagati ma ancora li aspetto.
Deh...queste poste italiane!

Pitt ha detto...

Cambia...
Postino! :D :D :D