giovedì, giugno 10, 2010

Colpi di calore estivi (?)


Scapocciata: "Senta, ho problemi con il logic" [per inciso: il logic non esiste tra i programmi in uso negli uffici ma comunque riusciamo a capire]
M: "Vedi è fuori servizio il sito è un problema di tutti"
Scapocciata: "cosa c'entro io con mia nipote, io bevo acqua minerale e thè"
[Sguardi attoniti dei presenti, ilarità malcelata]
M: "Senti la responsabile del servizio perchè non funziona"
Scapocciata: "Si lo so il serevizio è fuori servizio fino all'una"
[allora se lo sai che vuoi da noi???]
M: Allora lo sapevi??????
Scapocciata: Voglio sapere chi è che fa i dispetti
Scapocciata [con tono assai minaccioso]: "Io sto andando dai carabinieri]

[Esce dalla stanza... scoppia una risata liberatoria... ci riprendiamo, capiamo di essere stati violentati]

Nessun commento: